Touchscreen di archiviazione Retroid Pocket 3 Plus 128G

Touchscreen di archiviazione Retroid Pocket 3 Plus 128G

Retroid Pocket 3 Plus di ANBERNIC è una console di gioco portatile solida e confortevole. Assomiglia un po’ al Nintendo Switch Lite ed è abbastanza leggero da non essere affaticante durante le lunghe sessioni.

Il principale elemento di spicco è il processore, che sposta senza problemi emulatori e giochi più vecchi. Può anche durare fino a sei ore di riproduzione senza problemi.

Console di gioco portatile

Retroid Pocket 3 Plus è un’ottima console portatile che graffia un prurito che la maggior parte delle persone non sa nemmeno di avere. Offre un grande aumento di potenza e uno schermo più grande tanto necessario. Inoltre viene fornito con joystick ad effetto hall e un frontend facile da usare.

Gshopper

Il sistema esegue una varietà di emulatori popolari, anche se le prestazioni variano a seconda del gioco e delle sue impostazioni. Ad esempio, Sonic Generations ha un certo ritardo nella cache dello shader ma è giocabile. Il sistema fa anche un lavoro decente nell’eseguire i giochi Dreamcast e N64. Tuttavia, non è proprio al punto in cui può eseguire GameCube. Il dispositivo può essere aggiornato con RAM aggiuntiva per 10 dollari in più.

Memoria da 128 GB

Lo spazio di archiviazione da 128 GB è sufficiente per la maggior parte degli utenti medi, in particolare quelli che scattano solo poche foto o video ogni giorno e trasmettono in streaming la maggior parte dei contenuti online invece di scaricarli. Se sei un giocatore accanito o hai bisogno di archiviare file di grandi dimensioni, tuttavia, probabilmente avrai bisogno di più spazio.

Lo spazio di archiviazione da 128 GB è sufficiente anche per la maggior parte delle persone che utilizzano i propri laptop per il lavoro d’ufficio. Ciò include l’utilizzo di programmi come Google Documenti e Fogli, che sono basati su cloud e non richiedono molta memoria locale. Inoltre, può archiviare tutti i documenti e i file importanti necessari per svolgere il lavoro. Sarà anche molto spazio per la tua musica, app e file multimediali.

Touch screen

Retroid Pocket 3 Plus è una console di gioco portatile con uno schermo da 4,7 pollici e controller integrati. Funziona su Android e può emulare fino ai giochi GameCube. Ha anche una CPU e una GPU più potenti rispetto ai suoi predecessori. Costa $ 149 e puoi preordinarlo sul sito Web di GoRetroid.

Il nuovo modello è più piccolo dei suoi predecessori e ha un design più accattivante. Manca il mento goffo sotto lo schermo e i pulsanti del volume e della home sono stati spostati sul bordo sinistro del corpo.

Il suo processore e la sua GPU hanno un clock più alto e ha più memoria (quattro GB invece di due). Questo gli dà il potere di eseguire alcuni titoli per PlayStation 2 e GameCube che erano instabili su dispositivi più vecchi.

Micro-HDMI

Il Micro HDMI è un piccolo connettore utilizzato in molti dispositivi multimediali moderni. È diverso dal mini HDMI, che è molto più comune nei tablet e nelle fotocamere DSLR. L’unica differenza tra i due è che il micro HDMI può trasportare velocità dati più elevate rispetto al suo cugino più piccolo.

Questo nuovo palmare vanta uno schermo IPS da 4,7 pollici, 1334 x 750 che offre un contrasto eccellente e colori ricchi. È anche in grado di emulare i giochi PlayStation 2 e GameCube.

Il nuovo Retroid Pocket 3+ ha un bel design piatto con un grande pulsante di accensione e pulsanti home, volume e selezione. È un miglioramento significativo rispetto al design simile al mento di Pocket 2+.

Risoluzione 720p

Retroid Pocket 3 Plus è l’ultima aggiunta alla gamma Retroid di console di gioco retrò portatili. Presenta un aspetto aggiornato e uno schermo ad alta risoluzione. Vanta anche un processore più potente che gli consente di eseguire piattaforme più impegnative.

La risoluzione 720p non è così alta per gli standard odierni, ma sembra comunque buona sul display del piccolo palmare. È anche un passo avanti rispetto alla vecchia risoluzione Standard Definition (SD), che era di circa 640 x 480 pixel.

Il Retroid Pocket 3+ è disponibile direttamente dal sito Web dell’azienda e offre spedizioni veloci e resi facili. Include anche una garanzia di 1 anno. Questo modello è più costoso del modello precedente, ma offre significativi miglioramenti delle prestazioni.

RAM da 4GB

Retroid Pocket 3 Plus è una console di gioco portatile con display da 4,7 pollici e 4 GB di RAM. Funziona con Android 11 e include una gamma di emulatori. Ha un processore Unisoc Tiger T618 e 128 GB di memoria interna eMMC 5.1. Presenta inoltre una custodia in metallo e joystick ad effetto hall.

Il dispositivo è comodo da tenere durante lunghe sessioni di gioco e vanta un display luminoso e colorato. Può eseguire giochi Gamecube e PS2 e offre un frontend per la mappatura dello schermo. Tuttavia, il posizionamento dei pulsanti Seleziona e Avvia è scomodo e ostruttivo.

Retroid Pocket 3 Plus ha anche una funzione di ricarica rapida, che ti consente di giocare fino a sei ore con una singola carica. Può persino entrare in modalità di sospensione quando non è in uso, proprio come un tablet o un telefono.

Ricarica rapida

Il Retroid Pocket 3 Plus è un sistema di gioco portatile con un design elegante e prestazioni solide. Funziona di tutto, dai giochi NES a GameCube e può durare 5-6 ore durante il gioco. Il dispositivo è anche leggero e comodo da impugnare.

L’RP3+ è alimentato da un processore Unisoc Tiger T618, che gli consente di giocare ai giochi per PlayStation 2 e GameCube. Questo è un miglioramento significativo rispetto all’RP3, che poteva eseguire solo alcuni di questi giochi a un ritmo instabile.

L’RP3+ ha uno schermo più piccolo rispetto a Switch o Switch Lite, ma offre comunque una buona saturazione del colore e chiarezza. È anche più conveniente di molti altri prodotti concorrenti.

Connettività Bluetooth

Il Retroid Pocket 3 Plus è l’ultimo modello della serie e offre un significativo miglioramento delle prestazioni rispetto ai suoi predecessori. Il Pocket 3+ ha anche una migliore durata della batteria e un design più confortevole. Elimina il mento sotto lo schermo e aggiunge pulsanti di attivazione più rigidi. I pulsanti del volume e della home sono ora posizionati dove poggiano gli indici sinistro e destro durante la riproduzione e sono abbastanza rigidi da impedire l’attivazione accidentale.

Il suo display IPS ha un numero impressionante di pixel per pollice di 326, che è paragonabile a ciò che Apple considera la qualità della retina. Ciò gli consente di emulare i giochi PS2 e GameCube con pochi problemi, anche se alcuni giochi come Soul Caliber 2 balbettavano.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *